Olitech informatica


Vai ai contenuti

Assistenza Prepagata


Olitech eroga Assistenza Tecnica ad aziende / enti / professionisti a pacchetti prepagati.

Come Funziona :

Il funzionamento è molto semplice, il tempo impiegato per l’assistenza verrà scalato dal monte ore acquistato.

I tipi di pacchetti :

1) OnSite

L’assistenza OnSite prevede l’invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente. Normalmente questo tipo d’intervento è richiesto nei casi in cui il tecnico debba operare fisicamente sulle macchine del cliente.

2) Remote

L'assistenza remote prevede l'intervento da remoto, da parte di un tecnico qualificato. Normalmente questo tipo d’intervento è erogato
solo a supporto per assistenza e consulenza/formazione su software Gestionale Zucchetti o software Telematizzazione Accise.

L'intervento di tipo Remote viene eseguito collegandosi in via telematica alla rete del cliente. I tempi di risposta per una richiesta d'intervento di tipo Remote sono tipicamente molto rapidi, il tecnico designato per la risoluzione del problema può entrare in azione a poca distanza dalla chiamata per risolvere nel più breve tempo possibile la richiesta. Nei casi in cui l'intervento da remoto non può essere risolutivo, la tipologia d'intervento può diventare OnSite , e comunque entrambi i tempi impiegati verranno scalati.

I tagli dei pacchetti e la validità:

I pacchetti possono essere da
4, 8 ore , solo per zone entro i 10 km dalla nostra sede , 12, 24 ore per zone fino a 50 km dalla nostra sede , ed hanno tutti una validità sempre di 12 mesi. Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo con un taglio anche differente dal precedente.

Al termine dell'intervento:

Al termine dell'intervento, il tecnico, fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e lascerà al cliente una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito e trasferta per zone otre i 10 km .

Report degli interventi:


Alla fine di ogni mese viene inviato al cliente un rapporto con l'elenco degli interventi fatti, le ore consumate e quelle residue, questo consente al cliente di tenere la situazione sottocontrollo.

Modalità di Attivazione :


Attivazione del servizio ed uscita tecnico vengono effettuate solo a saldo dell’importo del pacchetto prescelto.

A chi è dedicata e quale economicità :


L’assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano ad Olitech la gestione del proprio IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d’assistenza a prezzi agevolati .


Costi e condizioni :

Costo orario pacchetti …………………. euro 39 + iva ( senza addebito diritto di chiamata su prima ora o frazioni )


Alternative tipologia di assistenza :

Contratto Assistenza ( durata anno solare ) …………….. stipulato e concordato sulla base delle priorità del cliente per coprire servizi con modalità e tempi prestabiliti, con definizione se compresi o esclusi i ricambi e le sostituzioni ; minimo 12 ore.

Costo orario su richiesta a consumo solo quando serve
( massimo 2 ore per volta ) …………….. euro 45 + iva ( con addebito diritto di chiamata su prima ora o frazione e trasferta ), ogni assistenza di questo tipo dovrà essere pagata in anticipo o versata al tecnico che eseguirà l’intervento . Questa assistenza è indicata per chi ha necessità occasionali della nostra assistenza sistemistica ed eventualmente la vuole pianificare tramite preavviso o appuntamento.


Vi chiediamo quindi cortesemente di comunicarci per quale tipologia di assistenza volete attivarvi, appena ricevuti gli estremi sarà nostra premura disporre l’uscita del tecnico.

Assistenza prepagata ( euro 39 orarie + iva escluso diritto di chiamata e trasferta )

> Ore 4 ……. 156 + iva = 190,32 eu

> Ore 8 ……. 312 + iva = 380,64 eu Solo per zone entro i 10 km da nostra sede

____________________________________________________________________________________

> Ore 12 …. 468 + iva = 570,96 eu

> Ore 24 …. 936 + iva = 1.141,92 eu Per zone entro i 50 km da nostra sede

____________________________________________________________________________________


Contratto Assistenza

> Minimo 12 ore ( condizioni da definire )


Assistenza a consumo

> 1 ora x euro 45 = 45 + iva = 54,90 eu

> 2 ore x euro 45 = 90 + iva = 109,80 eu

TIPOLOGIA ASSISTENZA PREPAGATA

Torna ai contenuti | Torna al menu